Intestino tortuoso

Scusate volevo un consulto per mio marito
Che due anni fa e stato operato per torsione del omento così ci hanno detto dopo l'operazione tutto apposto
Adesso esattamente lotto novembre di quest'anno e stato ricoverato con gli stessi colori non andava in bagno gli hanno fatto ecografie tac e gniente non capivano cos'era
Pensavamo la stessa cosa di due anni fa
Dopo due settimane hanno fatto colonscopia
E uscito fuori intestino tortuoso che dicono che gli porta alla torzione dell'intestino
Non gli hanno dato dieta e niente lui ancora non va in bagno poco e male mi potete fare
Unaiuto ho spiegarmi che altro ce da fare grazie mille con noi marito stiamo pensando che forse ce altro e non hanno capito nulla
Grazie ancora aspetto risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente, il problema di suo marito potrebbe essere ricondotto probabilmente ad una sindrome aderenziale, per la quale un gatroenterologo ed un nutrizionista potrebbero essere di aiuto.
Purtroppo, in casi rari e spero non nel suo, si arriva anche ad un intervento di lisi di aderenze in laparoscopia. Ma comunque si faccia formulare prima una diagnosi precisa dal gastroenterologo.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore farò come mi ha detto spero che risolvo grazie ancora
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri