Volevo chiedere un informazione

Buongiorno scusate il disturbo vi volevo chiedere un informazione, domani mattina mi devo fare la colonscopia e sono andato a prendere isocolan 34.8 come mi hai detto il mio curante, come lo devo prendere dalle 4 alle 8 di oggi, 2 bustine ogni litro e basta?? e poi posso prendere delorazepam 5 gocce e riopan?? Oppure con le gocce mi si abbassa troppo la pressione?? Grazie scusate il disturbo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non deve essere il suo curante a dare la preparazione, ma il Centro dove eseguirà la colonscopia

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Si ma il mio curante ha detto che è uguale e anche perché nelle indicazioni del centro non si capisce Nnt di quello che c'è scritto l'importante è che l'intestino sia libero il come a loro cosa importa me lo sono fatto dare dal curante proprio perché neanche il farmacista ha capito le indicazioni da seguire