È possibile ci sia già una recidiva?

Buonasera dottori..giorno 11 dicembre sono stato operato di emorroidi(3 grado)...Da circa 2 giorni durante l'evacuazione sento l'intero margine anale gonfiarsi ..e sgonfiarsi poi con la fine dell'atto defecatorio..Tutto ciò mi ha ricordato com'ero qualche mese prima dell'intervento..è possibile siano già tornate?
Sono passati 10 giorni circa dall'intervento e le ho di nuovo?È possibile mai??..
Scusate la prepotenza..ma ciò vorrebbe dire.che.questo thd non funziona ..
N.b. il gonfiore di cui parlo non è eccessivo..non so neanche se si può parlare di gonfiore....è.che un paio di giorni.dopo essere operato l'ano era liscio a quanto ricordo..ora no...quindi c'e' una differenza...
Inoltre 1 giorno prima che sentissi questo gonfiore ho notato le feci ricoperte di sangue..tra il rosso vivo e quello più scuro..come del sangue pestato..è stata la prima volta che ho sanguinato..nei giorni precedenti nn era Mai successo....
Cosa pensate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' passato poco dall' intervento.E' necessario attendere per esprimere un giudizio su una eventuale persistenza di malattia. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it