Dolori addominali

Salve dottore Sono Nicola le scrivo perché in questi giorni sto riscontrando dei problemi sono affetto da circa vari giorni a defecazioni irregolari con emmissione di abbondante muco bianco associato a forti dolori e spasmi è svuotamento.. i dolori tento a persistere indipendentemente se svuoto o no e tutto ciò mi crea disagio alla vita di tutti i giorni. Dalle esami eseguiti di recente si riscontro anomalie su alcuni valori mentre il resto e nella noma.
GOT (AST) 47 IU/L
GTP (ALT) 46 IU/L
BILIRUBINA TOTALE 1.31 MG/dl
Bilirubina diretta 0.20 mg/dl
Bilirubina indiretta 1.11 mg/dl
CPK 924 IU/L
WBC 12,12 +10^3/ul
NEUT 9,94 + 10^3/UL
MONO 0,97+10^3/UL

In base a quando riferito chiedo un suo consulto e indicarmi la strada migliore da percorrere grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Già risposto due giorni fa!
Deve dimagrire per la steatosi.
Il dolore non è sicuramente epatico ma, probabilmente dovuto a gas intestinale.
Faccia una visita gastroenterologica nel sospetto di intestino irritabile.

Se non è soddisfatto della prima risposta non deve far altro che fare nuove domande nel contasto del consulto già aperto.

Non è corretto aprire un nuovo consulto per di più in altra area.

Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia