Liquido trasparente dall'ano

Salve,
da circa due settimane ho notato una piccola "pallina" nel perineo, lontano dai testicoli tanto quanto dall'ano, e ultimamente mi sono reso conto della perdita saltuaria di liquido trasparente simile a muco dall'ano. Vado in bagno regolarmente, non ho alcun tipo di dolore, non pratico sesso anale, sono vegetariano quindi direi che di fibre ne assumo regolarmente.
Devo ammettere di essere piuttosto preoccupato, fino all'ultimo spero siano coincidenze e cose passeggere..
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
la cosa più importante nel suo caso è effettuare una visita medica o proctologica per valutare la natura della "piccola pallina" da lei notata, ed escludere patologie di interesse chirurgico come ad esempio un ascesso perianale, vista anche la secrzione saltuaria di liquido dall'ano.
Si rivolga quindi al suo medico curante per una visita ed un consiglio terapeutico.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile