Piccolo gonfiore duro vicino l'ano

Buongiorno..
un paio di giorni fa' mentre facevo la doccia mi sono accorto di un piccolo rigonfiamento ( tipo pallina sotto pelle dalle dimensioni di osso di ciliegia) proprio ad un centimetro dall'ano in direzione dei testicoli..
Se lo tocco mi da fastidio come se toccassi un livido.. è incolore e non fa male se non lo stuzzico..
Che cosa potrebbe essere?
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo cordiali saluti...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile utente.
A distanza è possibile fare solo delle supposizioni
Probabilmente si tratta di un problema cutaneo con nessun rapporto con patologie anali.
Dalla descrizione e per la sede sembrerebbe una cisti.
Il consiglio è di una visita diretta per una diagnosi precisa.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
La ringrazio vivamente dottore andrò a fare una visita al più presto..
Spero che la supposizione sia quanto più giusta possibile.. :-)
Grazie ancora la saluto e le auguro buon lavoro...
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla
Ci tenga informati.