Proctologa mi sono state diagnosticare emorroidi di terzo grado

Emorroidi terzo grado
Salve, da visita proctologa mi sono state diagnosticare emorroidi di terzo grado. Le sto curando con emortofrine oro bustine e supposta di proktis la sera. Ora non sanguinano più ma ho ancora il prolasso se sto in piedi molto. Devo fare l intervento ma è meglio aspettare l autunno no visto che non sono dolorose? Poi faccio bici da corsa per 30 km 3 volte la settimana con fondello protettivo. Devo smettere? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se i sintomi non sono severi credo possa attendere.
Se lo sport non peggiora i sintomi non deve smettere.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per il consulto, è un paio di giorni che il problema sembra sparito, attenderò l autunno. Buon weekend
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ottimo