Salve. come posso rimediare al dolore delle emorroidi?

Ho delle palle grosse e molto dolorose fuori dall'ano da più di una settimana. 3 giorni fa ho fatto una visita da un chirurgo e mi ha detto ke sono emorroidi interne, fuoriuscite e le ha messe dentro senza alcuna anastesia, e uscito il sangue e dolori molto molto forti. volevo sapere se questo poteva farlo mi ha fatto soffrire molto. Come cura mi ha dato Prisma50mg e la pomata Prokyis-M. Sono 3 giorni ke faccio questa cura ma loro stanno sempre li il dolore e sempre forte é insopportabile cosa posso prendere? È necessario andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Probabilmente sono trombizzate. Si faccia rivalutare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Si si lo disse il chirurgo ma nn se ne vanno ancora e il dolore e tanto.lei cosa mi consiglia? La ringrazio
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233