Ho un cordone emorrodiale e ho assunto oki per emicrania, è possibile sanguinamento anale?

Ho fatto visita rettale da pochi mesi riscontrando cordone emorrodiale, in questo giorni ho avuto forti emicranie e ho assunto oki, é possibile ci sia una correlazione con sangue rosso vivo dopo defecazione?
Non ho dolore, solo perdite rosse su carta igienica.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 359 4
Potrebbe, ma per la presenza di una malattia emorroidaria già in fase avanzata.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie