Sanguinamento ano

Salve Dottori.
Ho letto qui altri consulti ma vorrei, per favore, una risposta anche io.
Lo so che a distanza non si può dare una risposta certa ma almeno per farsi un idea.
Ormai da 3 giorni quando vado a defecare ho perdite di sangue rosso vivo.
Le feci ad occhio nudo non sono né striate né macchiate ma naturali.
Nel water ce poco sangue ma molto di più nella carta igienica.
Avvolte mi capita di andare in bagno e sembra tutto finito ma alla prossima rispunta il sangue.
Sarei andato dal medico o in ospedale ma visto le restrizioni coronavirus e la paura di avvicinarmi in questo momento in ospedale son rimasto a casa.
E poco o molto probabile che possano essere emorroidi?
E normale che durino tutti questi giorni?
Un ultima cosa non so se starò per dire una grande fesseria.
Soffro un po di gastrite.
Vista la situazione attuale nel mondo ed avendo un po di ansia e possibile, diciamo, che un po di agitazione porti a problemi di stomaco e perdite di sangue?
Scusatemi e grazie ancora.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il,sanguinamento è di tipo emorroidario e non c'entra l'ansia. Finita la quarantena può essere comunque utile una visita proctologica

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Probabilmente una patologia benigna anorettale. Appena possibile visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2020
Ex utente
Grazie delle risposte Cari Dottori.Si certo finita la quarantena subito visita.