Che cosa potrebbe essere?

Buonasera sono una ragazza di 23 anni è da qualche settimana che andando normale la mattina dopo un po' andavo a diarrea però per il resto della giornata sto bene...
Inizialmente avevo uno stimolo continuo ad andare in bagno... Mi sono recata dal mio dottore che mi ha visitato e mi ha detto k era un virus intestinale e mi ha prescritto il buscopan da prendere per la sensazione di continuo stimolo e i fermenti lattici per 10 giorni... Lo stimolo di andare in bagno si è calmato (tengo a precisare k la sensazione svaniva la notte o quando mi rilassavo un po)
Mi capitava di avere la bocca schiumosa non sempre però... Vado in bagno ogni mattina e le feci non sono del colore k dovrebbe essere... Capita k vanno a fondo o a volte galleggiano... A volte sento dei rumori che provengono dal lato destro della pancia con a volte e non sempre un po' di fastidio e faccio aria sopratutto la mattina... Terminata la cura di fermenti lattici sento un po' di amaro in gola...
e quando vado in bagno quando mi pulisco esce un po' di giallo... Mi preoccupa questa cosa anche perché non ho altri sintomi niente proprio solo a volte questa sensazione al lato destro della pancia... Sono riandata dal dottore e non mi ha saputo dare nessuna spiegazione del perché mi esce giallo e mi ha prescritto una cura per il colon irritabile ed un eventuale visita chirurgica... Io sono spaventata... Puntualizzo che soffro molto d 'ansia e sono molto ipocondriaca
A volte non sempre sento come una sensazione di bruciore

Pensando sempre a una cosa brutta ho sensazione di inappetenza
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Una sindrome dell' intestino irritabile ad esempio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buonasera dottore e come mai a volte ho questa sensazione di inappetenza.. Ho letto che non c entra niente
E poi a volte sento un senso di fare aria più spesso e borborigmi
Grazie
[#3]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buongiorno ho iniziato la cura con colonlife.. Ho un problema ad ingoiare le pillole faccio bene a spezzarla in 2?
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non so
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Buongiorno dottore cosa non sa?
[#6]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente
Salve dottore oggi ho incominciato la cura e sono andata in bagno e trovato dei pezzettini neri nelle feci cosa è
Sono preoccupatissima
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 663 233
Non saprei