Visita proctologica

Domani pomeriggio mi dovro' sottoporre ad una visita proctologica.Volevo chiedere se devo seguire un'alimentazione particolare per la giornata di domani.Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore
trattandosi di una visita proctologica ed al limite di una ano-rettoscopia, potrebbe essere sufficiente una dieta leggera ed un clistere domattina.
Per seguire una dieta è ormai tardi ma in linea di massima oggi a pranzo avrebbe dovuto evitare di assumere pane, pasta, frutta e verdura, consentiti invece carne e/o pesce e/o formaggi; per cena consigliabili alimenti leggeri o semiliquidi (acqua, tè, latte, ecc.), con zucchero a volontà.

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per i Vostri consigli.