Problema di emorroidi

Salve è da una settimana che ho avuto un lieve problemi di emorroidi (premetto che nella mia famiglia ci sono diversi casi) ho applicato proctolyn per una settimana circa e il problema è molto migliorato e ho ripreso ad allenarmi in casa.
Oggi però mi sono riaccorto che si sono ripresentate e quindi di conseguenza ho riapplicato la crema, (non ho mai riscontrato sangue o dolore me ne sono accorto lavandomi) ho letto in giro dei consigli che aiutino la guarigione, farei anche una visita solo che con l'emergenza corona virus, avendo dei casi in città preferirei evitare, potreste darmi qualche suggerimento su come ovviare il problema (sono uno studente universitario e spesso sono seduto per studiare), grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Per ora andare di corpo regolarmente, appena possibile si faccia visitare. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it