Dolore anale e coccigeo

Salve, sono una ragazza di 28 anni.
Da qualche giorno soffro di un dolore acuto nella zona dell ano e al coccige che si irradia soprattutto nel gluteo destro.
Anticipo che in queste settimane ho avuto molti problemi a livello vaginale, bruciore e continuo stimolo alla minzione (sto ancora aspettando i risultati del tampone vaginale e delle urine/urinocultura).
Dalla visita ginecologica abbiamo trovato un condiloma a livello del labbro sx, mi ha controllato ano ma non ha visto nulla.
(avevo gia sofferto di condilomi 5 anni fa).
Ieri dopo una seduta dì eserCizi per i glutei a casa, ho iniziato ad avvertire questo dolore, che con il passare del tempo si acutizzava.
Il medico di base ha consigliato di prendere antinfiammatori anche iniettabili e di sospendere attività fisica, mangiare in bianco e bere molto.
Solo che io non so più in che posizione stare, solo in piedi trovo un po di sollievo.
Sento come se dovessi sempre scaricare (le feci sono normali e non c’è sangue) sento un po di prurito e da qualche giorno soffro di mal di pancia e meteorismo.
Il medico di base pensa sia tutto una conseguenza della probabile cistite e di un problema a livello lombo-sacrale e intestinale.
Io mi sto preoccupando molto visto che sono molto ansiosa e ipocondriaca.
Grazie mille a chi mi risponderà.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Gentile utente, il suo curante può averle dato dei consigli ragionevoli considerato il momento, ma se dovesse persistere la problematica dovrà sottoporsi ad una visita proctologica.
Non penso a patologia tumorali, quindi non entri nel panico e segua le indicazioni in serenità.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/