Informazione

Buon giorno dottori, sono giorni che esaminando le feci, facendole sempre morbide cilindriche perciò possiamo dire perfette, ho sempre la mania di controllare se tutta compatta anche di colore è noto che c’è sempre una micromacchietta ma devo proprio andarla a cercare con difficoltà tendente al rosso, non mangiando mai alimenti Rossi proprio per evitare nemmeno di vedere questo colore sembra che non basta secondo voi è sangue?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo, nel dubbio puo' eseguire una ricerca del sangue occulto fecale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie della risposta. Il sangue occulto è stato fatto due mesi fa su un campione e risultava negativo. All’ambulatorio mi hanno riferito che solo in caso di risultato POSITIVO dovevo rifarne un altro. Ho effettuato anche visite Proctologiche non degne di nota, secondo lei devo procedere con un altro sangue occulto o posso stare tranquillo?

Grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si,tranquillo
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio dottore