Prurito persistente dopo defecazione

Salve e da molto tempo più o meno 1 anno che ho prurito intenso sempre ma di più dopo la defecazione, a novembre scorso una vostra collega diceva che avevo una fistola ed andava operata urgentemente, a dicembre mi presente in ospedale ma un altro colonproctologo non mi ha trovato niente, io oltre al prurito intenso e in un punto fisso, a volte mi trovo la mutanda sporca.
in attesa di risposta cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Che dirle?
Indispensabile una visita per chiarire ogni aspetto della sua sintomatologia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com