Prurito anale

Buonasera, da circa tre settimane settimane avverto un prurito-pizzicore scrotale e perianale ma senza lesioni: il medico di famiglia, telefonicamente, mi dice di fare l'esame per i parassiti dell'intestino.

Nel frattempo vado da un dermatologo per il controllo della pelle: visto che ci sono, gli chiedo un parere sul prurito ma non trova lesioni e sostiene che non c'entrino i parassiti ma sia una neudermite da stress.

Tuttavia negli ultimi giorni sento un certo bruciore anche all'ano e ai glutei: ho fatto anche l'esame per i parassiti ma non ho trovato niente.

Cosa fare?

Grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Credere al dermatolo!
A distanza non abbiamo elementi per poterle consigliare altro.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com