Utente
Salve avrwi bisogno di un consulto seppur on line.

Giorno 19 luglio ho dovuto prendere 3 giorni di Zithromax come preparazione per un esame alle tube.
Dalla sera sono iniziati diarrea vomito e nausea.
Dopo qualche giorno sono iniziati i sintomi di una cistite dopo qualche giorno di fasti sono iniziati anche degli strani spasmi sia vagonali che anali, ho iniziato il monuril ma non ha sortito nwaaun effetto.
La situazione è ovviamente peggiorata.
Il medico mi ha suggerito spasmex per gli spasmi e in nuovo antibiotico.
Il bisogno di fare pipi è iniziato a migliorare, tutto il reato no.
Dolori assursi alla zona rettale w spasmi.
L urologo mi fa l'ecografia, vescica e rwni perfetti.
Protologo mi trova, come soapettavo, una ragade anale.
La domanda è secondo voi questa sintomatologia è compatibile con i miei problemi?
Ho paura possa trattarsi di una contrattuta del pavimento pelvico o qualcosa sel genere.

Grazie mille.

[#1]  
Dr. Andrea Favara

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
MARIANO COMENSE (CO)
CANTU' (CO)
COMO (CO)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2002
Prenota una visita specialistica
La ragade puo' giustificare i sintomi. Va trattata. Prego
Dottor Andrea Favara
http://www.andreafavara.it