Bruciore anale dopo evacuazione

Salve dottori, sono un ragazzo di 18 anni che da qualche mese ogni volta che evacua (una volta al giorno) mi inizia questo bruciore anale che a meno che non metta la crema proctolyn mi dura diverse ore poi sparisce ma inizia sempre dopo esser andato di intestino, ho letto che ragadi ed emorroidi potrebbero dare questi problemi ma sono mesi che controllo e non ho MAI notato sangue sulle feci o sulla carta igienica, in più evacuo senza nessunissimo problema zero dolore ed una volta al giorno, quindi non penso sia quello il problema, purtroppo ho una prostatite cronica abatterica che non riesco a curare (il 10 farò una nuova visita) l urologo mi ha detto che la prostata infiammata al passaggio delle feci si infiamma ancora di più e potrebbe darmi bruciore anale visto che si trova molto vicino all ano, secondo voi è possibile?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Non credo!
La sintomatologia riferita sembrerebbe collegata a problemi anali.
Utile una visita diretta proctologica.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Va bene dottore grazie, mi ero dimenticato di dire che negli ultimi mesi dopo evacuazione mi sembrava di sentire un piccola pallina che non mi dava dolore, questo è successo per 2 volte, potrebbe essere un emorroide? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
Potrebbe.