Qualcuno mi può rispondere, per favore?

Avevo aperto un altra domanda ma nessuno mi ha risposto...
Ripubblico il seguente testo.

Salve gentili dottori, sono un ragazzo di 22 anni e soffro di stipsi, defeco solo palline dure.

Da circa un anno assumo ogni giorno 2 bustine di psyllogel fibra e 2 cucchiai di solvestip uno sciroppo/integratore.

Delle volte anche flebinec perché ho problemi con un emorroide.

Vorrei sapere se assumere questi prodotti giornalmente alla lunga potrebbe portare danni alla salute.

Grazie per la risposta.
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
No, può proseguire. Sono prodotti innocui.

Prof. alberto tittobello