Feci rimosse manualmente ? e paura

Buonasera

Premetto che non soffro di stitichezza ma oggi non riuscivo proprio ad andare in bagno, sentivo la massa durissima pure se spingevo e ho cercato di levare quelle che sentivano stavano uscendo con le mani presa dall'ansia... premetto che soffro di emorroidi... Ora ho una paura tremenda di essermi procurata qualcosa di brutto e comunque non sono riuscita ad evacuare...
Che dovrei fare?
Ho preso uno sciroppo che di solito mi fa andare ma nulla...
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi, non ha provocato alcun danno

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno

Grazie per la risposta , alla fine sono riuscita ad andare con un clistere di quelli alla malva, stavo proprio malissimo ...
Cercherò di tenere un'alimentazione sana con fibre , il problema che mi 'frega' è che per problemi fisici ormai è un anno che mi muovo poco.
Grazie ancora