Emorroidi non dolenti

Salve
Ho le emorroidi esterne, non mi fanno male ma non passano più.

Le ho da due o tre anni ma sono sempre esterne e non rientrano.
Non le ho mai trattate.

Qualche crema potrebbe aiutarmi?

Mi danno fastidio soprattutto per i rapporti anali, sia perché sto molto tesa per la paura legata alle emorroidi ma anche perché il giorno successivo mi fanno un po’ male (per lo più durante l’evacuazione

Se non ho rapporti anali invece non ho alcun dolore ne fastidio... se non la loro continua presenza.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Un po' di terapia topica puo' aiutare ma considerato il quadro forse è consigliabile una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
Potrebbe darmi dei consigli per poter avere rapporti anali anche in presenza di emorroidi?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233