Emorroidi

Buon pomeriggio
Sto prendendo triade H in bustine più proctosedil crema per emorroidi, ho l ultima bustina della scatola da prendere, ma non sono sparite nonostante ora siano chiare, non mi fanno più male e sembrano più piccole (premetto che è una cura che faccio ogni volta che mi vengono).
Non ricordo se posso continuare triade H finché non vanno via del tutto (mi sembra di ricordare che una volta l ho fatto perché il medico mi aveva detto così) oppure se non va bene e cosa posso fare?

Grazie
[#1]
Dr. Piergiorgio Biondani Psichiatra, Medico di base, Perfezionato in medicine non convenzionali, Psicoterapeuta 1.7k 52
Gentile ragazza,
da come riferisce la cura ha già avuto un buon successo determinando il calo dell'infiammazione e del dolore.
Poichè si tratta di una dilatazione permanente della parete delle vene del plesso emorroidario non è detto che, una volta cessata la fase acuta scompaiano totalmente al tatto o alla vista.
In ogni caso, in linea generale, il Triade è un farmaco che può essere assunto anche per periodi prolungati.
Nel suo caso specifico solo una visita di persona presso un medico di sua fiducia potrebbe dire se sia utile proseguirlo o meno.
Cordiali saluti
Piergiorgio Biondani.