Dolore basso ventre

Salve certe volte mi viene un leggero dolore al basso ventre ma cosa può essere?
certe volte mi viene a i testicoli non capisco lei che dice?
io sono un tipo ansioso ma c'entra qualcosa?
siccome ho un lavoro di negozio e sto in piedi quasi tutta la giornata può essere provocato da questo?
la ringrazio anticipatamente per la risposta
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' un sintomo aspecifico. Puo' avere di tutto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
salve quindi dovrei preoccuparmi?perche' dolore ultimamente non ne ho avuto piu'. Ho pensato magari pure perche' prendo mio figlio in braccio di 7 anni che non ha un peso indifferente. Vorrei consigli piu' specifici se possibile la ringrazio sempre buona giornata
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Bene.
Il consiglio piu' serio se ha dei sintomi è farsi visitare.
Prego.