Fistole o altro?

Buonasera, da circa venti giorni mi è uscito uno strano pallino, simile a un brufolo, nella zona tra testicoli e ano, più vicino a quest ultimo.
I primi giorni era rosso, si vedeva che era pieno non so come spiegare, dopo essere scoppiato da solo (con uscita di un po di pus) invece non mi ha dato più fastidio anche se al tatto c'era ancora.
Stasera dopo circa 20 giorni avverto fastidio e mi è uscito un po di sangue.
Al tatto risulta sempre uguale, per farvi capire scusate la battuta, sembra un clitoride.

Può essere una fistole in quella zona?
Tanti anni fa ne ho avuta una ma era vicino all osso sacro, possono presentarsi anche in quest altra zona?
Se no cosa può essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente per dirimere i suoi dubbi una visita proctologica è necessaria, da ciò che descrive è possibile ma non si può fare una diagnosi on-line.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio. La mia "necessità" era sapere se anche in quella zona può trattarsi di fistole e da quel che dice sembra confermare il mio dubbio. Grazie
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Si anche in quella zona potrebbe essere.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#4]
dopo
Utente
Ho prenotato un controllo da un proctologo ma in questi giorni il pallino sembra stia rientrando spontaneamente. Al tatto sento che è più piccolo ed è come se si fosse cicatrizzato. Questo può essere possibile anche in caso di fistole o può essere che mi sono sbagliato e si trattava di altro? (brufolo o non so cosa). So che solo con la visita si può capire, volevo solo sapere se anche una fistole può avere questa evoluzione. Grazie
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Può capitare attenda la visita senza ansia.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/