Bruciore al fianco destro

Buona sera... racconto brevemente il mio problema... il 7 gennaio mi reco in PS per bruciori al fianco destro (di preciso sotto l ultima costola) e febbricciattola... mi fanno subito le analisi del sangue e mi controllano l addome al ratto tutto ok poi elettrocardiogramma e stick delle urine.

dopo di che mi fanno anche rx al torace... di questi esami l unico che riscontra qualcosa che non va e lo stick delle urine... mi dicono che ce qualche infezione e mi mandano a casa con antibiotico e mi dicono di andare a fare un ecoaddome... faccio l eco e risulta un piccolo calcolo al rene destro.

torno a casa e inizio la cura antibiotica che mii hanno dato sembra andare bene finché dopo 10 giorni ricompare ancora il dolore al fianco che si irradia fino alle ovaie... in più si e aggiunto un fastidio allo stomaco.

alllora sono andata dal mio dottore che mi ha prescritto ancora le analisi delle urine complete... io sono una persona ansiosa e prendo anche medicinali per questo... puo essere ancora un'infezione alle vie urinarie o secondo voi si tratta di altro?

grazie per le risposte
Aggiungo che sho eseguito le analisi delle urine e gli unici valori sballati sono peso specifico 1035 e i leucociti che sono a 22 colore delle urine giallo scuro e aspetto torbido
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Evidentemente l 'infezione delle vie urinarie non è ancora regredita completamente. Probabilmente deve fare un altro ciclo con un disinfettante delle vie urinarie, eventualmente diverso dal precedente. Ma glielo deve prescrivere il suo medico.

Prof. alberto tittobello