Cosa significa ovaie piene di aria?

Salve dottori, ho fatto un'ecografia all'addome completo e l'ecografo mi ha detto che devo fare una visita ginecologica perché le ovaie sono piene di aria e l'ecografia interna farà vedere meglio le ovaie... Cosa significa ovaie piene di aria?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sono probabilmente cisti, nulla di grave ma una visita ginecologica dovrà farla.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/