Perché ho ritrovato del muco sul mio sex toys

Allora pochi giorni fa ho provato un nuovo tipo di masturbazione mettendomi nell ano un pennarello.
Lo ho lubrificato una sola volta con lo sputo.
Stranamente la masturbazione è stata lubrificata per tutta la durata della masturbazione.
Dopo aver estratto il pennarello ho notato che era umido e sulla punta c'era una sostanza gelatinosa trasparente.

Posso sapere che cos ho?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il muco è normalmente presente nell' intestino. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Allora dottor Andrea Favara oggi ho riprovato quella pratica di masturbazione con il pennarello ma questa volta il muco era rosso ho il dubbio che sia sangue e che mi sono fatto un taglio .
Potrei sapere che cos ho ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E' necessaria una visita proctologica.
[#4]
dopo
Utente
Dottor Favara riguardo a quel fatto della masturbazione con il pennarello in cui ho trovato gelatina rossa può per favore farmi una diagnosi .

PS.
Non posso proprio fare una visita proctologica per motivi di distanza ecc.
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No non posso. Prego.
[#6]
dopo
Utente
Dr. Andrea Favara mi potrebbe almeno dire un sito in cui posso sapere quello che mi riguarda. Perché veramente non posso andare a fare una visita proctologica.
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No
[#8]
dopo
Utente
Allora sarò sincero con lei io sono minorenne non ho : tumori ,malattie, ecc. Voglio solo sapere se è una cavolata ( un taglietto che si rimargina ) O una cosa seria. Solo questo poi la lascerò stare .

Scusi per la perdita di tempo.
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Capisco, ma come dirlo senza visitarla? si faccia vedere