Tracce di muco e tracce sangue nelle feci

Salve dottori, mia figlia di 10 anni nell' ultimo periodo, e in modo più frequente rispetto ad episodi passati, ha presentato nelle feci tracce di muco e tracce di sangue, verificato attraverso analisi specifica
Abbiamo effettuato anche le analisi per la celiachia con esito negativo
Altre analisi hanno presentato una carenza di vitamina d
Specifico che nn ha disturbi di altro genere, le feci hanno una consistenza normale, talvolta è un pochino stitica e nn ha dolori addominali, crampi o diarrea
Al momento il medico di base le ha prescritto fermenti lattici e vitamina d
Effettueremo analisi per verificare se c è in atto un infezione o un infiammazione
Vorrei solo chiedere se ci sono altre cose che possiamo fare e se dobbiamo essere preoccupati che sia qualcosa di grave.

Ringrazio...buona giornata
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Visita gastroenterologica pediatrica e probabilmente colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara