Stitichezza, muco e sangue nelle feci

Salve a tutti medici, sono un ragazzo di 28 anni, scrivo per raccontare che da mesi mi capita di andare in bagno anche di corpo e avere nelle feci e nella carta presenza di muco e sangue, anche stitichezza, ho fatto esami del sangue per vedere i valori di emoglobina ed è di 14.5, tempo fa ho fatto in esame delle feci ed era negativo ovviamente so che bisogna fare tre prove per capire, però vorrei capire anche cosa posso fare.
In famiglia ho un episodio di mia zia la sorella di mia madre che ha tolto un polipo di piccole dimensioni.
Al riguardo cosa potrei fare?

Grazie a tutti cari medici
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"Al riguardo cosa potrei fare?"
Una visita proctologica, completata con una proctoscopia, esame di rapida e semplice esecuzione, sarà più che sufficiente a chiarire la causa della sua sintomatologia.
A distanza si possono fare solo ipotesi che a poco le servirebbero.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Ma può trattarsi di un qualcosa di grave alla mia età ? Capisco bene che a distanza non si può dire nulla
Grazie ancora
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non credo!
[#4]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Grazie mille dottore,potrei chiedere se è possibile mandare una foto della carta?
[#5]
dopo
Attivo dal 2020 al 2023
Ex utente
Mi è capitato ieri stesso di andare in bagno di corpo, notando feci diarroiche, cremose se così posso definirle e di notare sulla carta sporco di feci con un po' di muco e sangue scuro, inizialmente asciugandomi non notavo nulla , successivamente sforzandomi un po' ho notato questo sangue tipo gelatinoso, sono molto preoccupato e non so come procedere
Grazie per l'attenzione
[#6]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Già le ho risposto!
Visita colonproctologica e proctoscopia!
Prego.