Feci a palline e fitte

Salve dottori,
Sono un ragazzo di 19 anni, è da qualche settimana che mi capita di avere feci a palline e dopo sensazione di vuoto intestinale con qualche piccola fitta ogni tanto...
L'anno scorso ho avuto bruciori di stomaco e bocca amara che ho sistemato con riopal gel suggerito dal mio medico che quando ha controllato la pancia con le dita mi ha detto che devo bere tanta acqua

Premetto che sono un ragazzo ansioso e che spesso mangio secco, e consumo circa 4 biccheri d'acqua al giorno, a volte anche meno

Ti cosa si tratta per queste feci e queste fitte?
Spero in una risposta ho ansia
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Sono il frutto della sua alimentazione sbagliata e dello scarso apporto idrico.
Deve mangiare più fibre ed accompagnarle con più di 2 litri
d' acqua al giorno.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta Dottore
Prenderò atto del suo consiglio