PESANTEZZA ANALE

Salve volevo esporre un fastidio che già da oltre una settimana va avanti e che mi sta rendendo le giornate invivibili, il senso di pesantezza all’ano come se avessi sempre il bisogno di dovere andare in bagno... sono una ragazza di 32 anni alla 28 settimana della mia prima gravidanza e già da qualche mese soffro di stitichezza, riesco ad andare al bagno solo con clisteri... quando riesco ad evacuare, anche se poco, non come vorrei, il senso di pensantezzq si attenua ma dopo qualche ora ritorna... non so se sia un problema legato alla stitichezza o al peso dell’utero...
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Andrebbe visitata per dirlo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore mi scusi quindi dovrei prenotare una visita da uno specialista??? Ma secondo la sua esperienza il peso dell’utero potrebbe comprimere sui nervi lombosacrali e causare questo fastidio???
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Si certo
No non credo