Proctologia

Buona sera sono stata operata a febbraio 2021 di emorroitectomia ad aprile ultima visita tutto bene è rimasta un della marisca e una piccola ragadina... Dopo 4 mesi cioè oggi sono andata un po' liquido e ho visto nella carteigenica delle striature di sangue... Devo preoccupare?
Perché neanche 6 mesi fa ho fatto anche la colon però adesso non so se arriva dall intestino anche perché la ragade nn vedo che aperta... Mi preoccupo perché ho una zia che purtroppo ha cancro e ci sta lasciando...10 anni che combatte prima nel colon poi utero e adesso ossa...
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 360 4
Probabilmente è sangue proveniente dalla zona anale, ma va visitata per una conferma. Visto il risultato della colonscopia non penserei ad un tumore, ma a sanguinare non sono solo i tumori.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com