Pos operazione asportazione marisca e papilla ipertrofica

Buongiorno,
due mesi fa sono stata sottoposta a intervento ambulatoriale per asportazione di una marisca e di due papille ipertrofiche.
Nessun punto di sutura.
Post intervento ho assunto tachidol per 5 giorni, e miscela di 3 oli 3 volte al giorno per un mese e mezzo ora assumo saltuariamente, seguo comunque un'alimentazione ricca di fibre.

Ad oggi, risulta difficoltosa e dolorosa l'evacuazione e qualche volta noto delle piccole perdite di sangue nella pulizia post defecazione.

E' normale che il decorso sia cosi lungo?
la ferita forse non è ancora guarita?

Ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile dirlo, andrebbe visitata. prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it