Diverticoli

Salve
sono stato ricoverato perché PCR 28 e globuli bianchi alti a seguito di una tac con mezzo di contrasto sono stati scoperti sei diverticoli sul tratto sigma e colon discendente inoltre da ina gastroscopia gastrite antrale moderata attiva con HB + ed ernia iatale di scivolamento 2 cm dopo una settimana di terapia Flagyl in ospedale con diete semi liquida tutti i dolori sono spariti e sono stato mandato a casa in quanto i parametri nel sangue erano rientrati.

Ho chiesto se dovevo continuare la terapia no deve riprendere a fare la vita normale basta che non mangi semi ecc.

Dopo 4 gg che sono a casa vi scrivo in quanto sono ricomparsi dolori in basso a sinistra ovviamente con una dieta molto attenta e prendendo solo pantroc 40.

Sono sorti anche problemi di accelerazione cardiache ma tutti gli esami sono negativi
Dicono che dipende dall’ormai iatale
Ho 48 anni e mi sento in un caos totale
Quale è la terapia che devo seguire quale è il percorso per lo stomaco e quale è l’alimentazione da fare
Per evitare queste accelerazioni cosa devo prendere antiacidi.

Infine vorrei curare HB
Grazie
Massimo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente per i problemi che lei cita, dovrà essere visitato da un gastroenterologo per mettere a punto una terapia efficace su entrambe le problematiche.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/