Ho una diverticolite ed ernia inguinale.i disturbi?meteorismo,stipsi con dolenzia addome

Meteorismo, stipsi -evaquazjone incompleta, con conseguente dolenzia nel quadrante inferiore sin.
delll addome
Prendo il debridat che mi alllevia un poco, qualche volta l onligol che produce pochi effetti.
e consigliabile a cicli l asacol?
o il normix?
o il ciproxin?
iim questo quadro che incidenza ha l ernia inguinale?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sono sintomi legati alla diverticolosi, non all'ernia. La terapia deve essere stabilita dal gastroenterologo dopo visita diretta

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)