Dolore addome lato sinistro

Salve dottori da ieri sera che ogni tanto avverto piccole fitte all addome sinistro precisamente a 2 centimetri sopra l'ombelico toccando con le mani sembra esserci una piccolissima pallina che solo toccando con le mani ci si accorge quindi non è visibile.
Cosa potrebbe trattarsi??

Ripeto la fitta è la "pallina" che sento palpandomi con le mani si trova in alto a sinistra dall ombelico.

In attesa di risposta distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Un'ernia? va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it