Cosa fare per entesopatia inserzionale del tendine retto dell'addome

Ho dolore da15 giorni all'inserzione del tendine del retto dell'addome a sinistra che si irradia verso il colon.
10anni fa sono stato operato di ernia inguinale, ma nell'ecografia alla prova di Ponza mento non c'è.
Ho fatto 3sedute di laser, ma il dolore continua.
Cosa si può fare, se si può risolvere.
Grazie mille per una risposta
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 305 2
Gentile utente le consiglio se la sintomatologia tende a persistere una valutazione da parte di un fisiatra o un terapista del dolore. Il chirurgo su questa problematiche non ha una competenza specifica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/