Febbricola pomeriggio 37.1 - 37.5

Buonasera
Dopo incisione di un ascesso perianale, febbricola so nel pomeriggio 37.5
Oggi è il quarto giorno di antibiotico augmenti 2 volte al dì, medicazione 3 volte al giorno con bidè con acqua tiepida e lavaggi alla ferita, dopo quanto tempo fanno effetto gli antibiotici?
È normale avere ancora 37.5 di febbre solo il pomeriggio per poi scendere la sera?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
No già ho risposto in maniera esaustiva alle sue domande.
Cortesemente non continui a ripostare lo stesso quesito perché rischierà di essere respinto.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/