Dolore al retto

Salve ho 39 anni volevo un riscontro in merito al mio dolore rettale da premettere che ho una proctite quindi questo senso di peso e dolore potrebbe essere infiammazione dovuta al cambiamento di temperatura anche se non sanguino e vado di corpo regolarmente.
Volevo sapere se posso prendere asacol o magari mi consigliate di fare un psa
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Sulla terapia dovrà esprimersi il proctologo dopo una visita.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/