Complicanze post operazione vaaft per fistola perianale complessa a ferro di cavallo

Buonasera dottori Il 7gennaio sono stato operato di fistola perianale complessa a ferro di cavallo con VAAFT A 10gg dall’ intervento ho notato prima dell evaquazione materiale fecale uscire dal buco operatorio Sono molto preoccupato Vorrei sapere se è possibile tale evento e cosa prevede
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Puo' far parte del normale decorso postoperatorio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore sono più tranquillo