Punti neri sulle feci

Salve
È da un po' che andando di corpo, in maniera consistente, sulle feci e sulla carta igienica, noto punti neri, come formiche piccolissime!
Siccome dalle analisi è risultato che sono carente di ferro, il medico di base mi ha prescritto Ferrofast per un mese...
Può essere correlato a questo?
Vi ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Certamente, è il farmaco

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)