Volevo fare una domanda su fistola recidiva

Buona sera sono un uomo di 40 anni operato da 4 mesi per fistola anale con tecnica di fistulotomia...dopo un decorso poco doloroso di circa 1 mese ho ricominciato una vita normale sia lavorativa sia sportiva la ferita senza punti pareva totalmente guarita e non ho avuto più perdite fino a ieri quando dopo aver defecato non proprio mollo ma quasi ho notato copioso sangue sulla carta igienica... Nel corso degli ultimi mesi ho avuto anche altre patologie sia durature che episodi come ad esempio afte in bocca, dolori articolari, episclerite all occhio sinistro (risolta nel giro di tre quattro giorni), lieve steatosi epatica e arrossamento della pelle in zona sopraccigliare e bocca...Appurato che serva una nuova visita dal chirurgo per capire se si tratta di ricaduta della fistola volevo capire se era il caso di fare degli esami per scongiurare il morbo di crohn... Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente la cosa da fare sarà la visita gastroenterologica, poi lo specialista consiglierà gli accertamenti specifici eventuali senza fare esami o terapie inutili.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/