Prolasso rettale muco-emorroidale e totale

Il prolasso rettale muco-emorroidale e totale possono essere provocati dal bodybuilding?

E' una domanda che vorrei sapere al fine di pianificare come procedere nello svolgimento delle attività fisiche
Attendo visita specialistica e vorrei evitare in futuro di avere ulteriori problemi
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Certo!
In particolar modo in individui predisposti e con altre patologie associate(stipsi).
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com