Trenta quanta giorni o anche più

Ho 60 anni e da qualche tempo a cadenze irregolari,comunque non frequenti, ogni
trenta quanta giorni o anche più, ho notevoli perdita di sangue rosso vivo nelle feci; le mie funzioni evacuazioni avvengono in modo regolare e senza alcun problema, non avverto alcun dolore prima,dopo o durante gli episodi di
sanguinamento. Il mio stato di salute è abbastanza buono e non ho problemi particolari; non fumo, bevo vino la sera a cena e un whisky tutte le sere
dopo cena.
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Credo sia indicato individuare la causa e la sede del sanguinamento, si rivolga al suo medico ed eventualmente ad uno specialista. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it