Può essere qualcosa di grave?

Buona sera dottore, sono una ragazza di 22 anni, mi scusi se le scrivo qui ma il mio medico è in ferie e sono davvero molto preoccupata.
Ho dolori addominali non forti, e nausea continua, ho fatto una ecografia del l’addome completo e mi hanno detto di essere piena di feci di fare un clistere cosa che ho fatto ma nulla, ho fatto poco e niente e ho trovato puntini di sangue nelle feci, può essere qualcosa di brutto?
Stimolando con un cotonfiock è uscito sporco di sangue non rosso vivo ma tra rosso e rosa, poi nelle feci qualche puntino, sento in tutto lo stomaco un borbottio continuo e mi arriva fino all’ano, sono davvero preoccupata per il sangue che magari ci sia qualcosa di grave, ma Nella ecografia non si sarebbe visto?
Spero risponda, grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Difficile esprimere un giudizio, credo sia indispensabile farsi visitare per un'opinione.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it