Trombosi anale

Salve sono una donna di 35 anni ho avuto due gravidanze,dopo la seconda gravidanza mi sono dovuta operare al colon dell'utero per via del papillomavirus,per due anni é andato tutto bene,ma da ormai 5 settimane avverto dolori al retto pensando che fossero emorroidi interne,(da premettere che ho lo stomaco pigro e non tutti i giorni riesco ad andare di corpo avvolte passa una settimana)ma dopo un consulto con il mio specialista mi hanno diagnosticato delle trombosi anali,in piu delle ferite tra il retto e la vagina,mi hanno dato delle bustine movicol lassativi per andare di corpo senza sforzare,fatto sta che giorno 10 agosto devo operarmi per eliminare la trombosi,in piu il mio specialista mi ha detto che bisogna analizzare un pezzo di carne per vedere se é un tumore,volevo chiederle un suo parere professionale a riguardo di questo mio problema la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non credo di poter aggiungere nulla a distanza se non di seguire le indicazioni del collega che la segue personalmente.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it