Chiusura stomia

Buongiorno, nel 1991 mi sono sottoposta a un delicato intervento chirurgico per esportazione di un tumore di 3 cm al colon retto, da oltre trentanni sono portatrice di sacca di colostomia.
Oggi nel 2023 sono ancora qui a sperare di trovare una via di uscita per questa sofferenza che mi opprime a livello mentale ed estetico, volevo sapere che tipo di esame o visita occorre fare nella mia città per risolvere questo problema.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Deve sottoporsi ad una visita chirurgica dopo aver fatto una colonscopia dalla stomia ed una rettoscopia dall’ano naturale.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/