Prolasso del retto

Va bene caro dottore allora prenoterò una visita e verrò da lei a Napoli a portargli tutta la documentazione e farmi visitare così mi può dire realmente quello che potrei fare... E se riesco ad evitarmi una stomia per le seconda volta nella mia vita... Mi scusi ancora e grazie mille della disponibilità.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 362 4
Grazie della fiducia,ma questo lo avrebbe dovuto fare prima, quando nel 2021 mi scrisse che Il chirurgo che la operava avrebbe eseguito una Delorme interna, ed io le risposi che questa tecnica poteva non essere indicata nel suo caso.
La ringrazio ma ritorni da chi l' ha operata e da tutti quelli che ha consultato fino a oggi.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
Utente
Beh caro dottore questa risposta non mi sembra tanto corretta visto che lei è in medico ed ha fatto un giuramento quando si è laureato... Cosa significa ritorni da chi lha operata.. Non penso sia una cosa normale dire ciò... Lei mi doveva rispondenrr solamente non ci sono problemi quando vuole la visito e le do un mio parere senza alcun problema... Invece di darmi questa risposta assurda e senza un senso.
Grazie mille