Problemi nelle feci

Buonasera, sono un ragazzo di 23 anni.
Da circa un anno mi succede che a volte trovo tracce di sangue vivo sulla carta igienica, diciamo che mi è successo per circa 2-3 giorni ogni 2 mesi.
Spesso succede a seguito di rapporti anali (che per anni non hanno mai causato problemi), quindi ho pensato che magari la causa poteva essere una scarsa lubrificazione (anche se ci stiamo sempre attenti).
Da 3 giorni (sempre a seguito di un rapporto) le perdite di sangue sono ancora abbondanti e ho trovato per la prima volta anche sangue misto a feci, come striature.
Io credo che il problema non sia dovuto al sesso anale ma che quest'ultimo lo stia enfatizzando.
Purtroppo nelle prossime 3 settimane sono fuori il mio paese, quindi non posso andare dal medico.
Cosa potrebbe essere?
Dovrei andare al pronto soccorso?
In farmacia?
O aspetto di tornare a casa per andare dal medico?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"Io credo che il problema non sia dovuto al sesso anale ma che quest'ultimo lo stia enfatizzando"
Riflessione condivisibile!
Il che cosa sarà possibile valutarlo solo con una visita.
A distanza si possono fare solo ipotesi che a poco le servirebbero.
Una visita proctologica andrà eseguita appena possibile, nel frattempo eviti rapporti anali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com